salve a tutti sono Ice super fanatica di anime e manga adoro inuyasha e sopratutto adoro suo fratello sesshomaru. mi piace moltissimo inuyasha sia come anime che come manga anche se devo prendere ancora dei numeri ^^
A natale puoi sentirti vermaente felice con le persone che ami^^
Ah! Tu l'hai mai vista, Aragorn? La bianca torre di Ecthelion. Luccica come una lancia di perle e di argento. I suoi vessilli catturati dal vento del mattino. Sei mai stato accolto a casa dal chiaro suono di trombe d'argento? Ho visto Minas Tirith. Tempo fa. Un giorno, le nostre vie ci condurranno lì. E la guardia della torre leverà il grido: "I signori di Gondor sono tornati!"
«Let's pray that heaven is on our side Through violence and horror shall honour arise So let's pray and blessed shall be our leader We follow the noble and bright» Battlefield - Blind Guardian ♥
Group: Utenti Posts: 13721 Location: dal fondo dell'inferno
Status:
benvenuta ice
se sparisco vuol dire che non posso piu connettermi mi scuso per ela mia assenza di questi giorni scheda inuyasha "La libertà che ci si apre davanti è la prova che si è vivi. Ma la libertà che non sappiamo o non vogliamo usare è una libertà inutile" - tratto dall'anime “Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere ’” - Genjo Sanzo Houshi - utente preferito nutritemi!