A me, sinceramente, piace il fatto che la Takahashi si appoggia molto a tradizioni Giapponesi per creare le sue storie e devo dire che Inuyasha ne è pieno zeppo XD
[x][x]ThE cRaZy ArTiSt[x][x]
<< In the beginning Out of nowhere We had a dream And Now It's Helloween>>
vero, è molto molto caruccia sta cosa! poi, prima che si perdesse in 1000 robe varie, anche la storia non era niente male
Ah! Tu l'hai mai vista, Aragorn? La bianca torre di Ecthelion. Luccica come una lancia di perle e di argento. I suoi vessilli catturati dal vento del mattino. Sei mai stato accolto a casa dal chiaro suono di trombe d'argento? Ho visto Minas Tirith. Tempo fa. Un giorno, le nostre vie ci condurranno lì. E la guardia della torre leverà il grido: "I signori di Gondor sono tornati!"
«Let's pray that heaven is on our side Through violence and horror shall honour arise So let's pray and blessed shall be our leader We follow the noble and bright» Battlefield - Blind Guardian ♥
Ah! Tu l'hai mai vista, Aragorn? La bianca torre di Ecthelion. Luccica come una lancia di perle e di argento. I suoi vessilli catturati dal vento del mattino. Sei mai stato accolto a casa dal chiaro suono di trombe d'argento? Ho visto Minas Tirith. Tempo fa. Un giorno, le nostre vie ci condurranno lì. E la guardia della torre leverà il grido: "I signori di Gondor sono tornati!"
«Let's pray that heaven is on our side Through violence and horror shall honour arise So let's pray and blessed shall be our leader We follow the noble and bright» Battlefield - Blind Guardian ♥
Group: Shichinintai Posts: 6585 Location: Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!
Status:
Quoto Kaze, mi ha colpita molto l'ambientazione *_* l'unico anime che era ambientato in un periodo simile che conoscevo era l'Invincibile Shogun, ma risale almeno a vent'anni prima xD (Bello anche quello però, soprattutto la sigla *___*)
E poi...le sigle XD vedendo sempre i cartoni su mediaset non immaginavo che facessero delle sigle serie per un anime!
Dulcis in fundo i personaggi quando ho cominciato a guardarlo non erano stereotipati come sul finale, ma comunque erano diversi dai soliti "eroi" che ero abituata a vedere negli altri anime XD
Con affetto e simpatia , lascio qui la firma mia ^_^ ! *Kikyo-chan* Mi venite a trovare?Sono admin eo mod su:
Dulcis in fundo i personaggi quando ho cominciato a guardarlo non erano stereotipati come sul finale, ma comunque erano diversi dai soliti "eroi" che ero abituata a vedere negli altri anime XD
Verooooo *w* anche le sigle erano belle perchè hanno tenuto quelle originali giapponesi XD Poi si vedeva che Inuyasha non era fortissimo sin da subito, ma spesso era in difficoltà, al contrario di Anime e Manga dove il protagonista è sempre vivo e vegeto senza nemmeno un graffio XD
[x][x]ThE cRaZy ArTiSt[x][x]
<< In the beginning Out of nowhere We had a dream And Now It's Helloween>>
Verissimo anche questo! Inuyasha non fa altro che ammazzarsi